Il suo approccio con la danza inizia all’età di 3 anni con i corsi di propedeutica per proseguire con classico e moderno presso la scuola ‘ASD Emozioni’ di Marina Tomassetti. All’età di 15 anni ha la possibilità di continuare a studiare presso la scuola ‘Raimonda’ sotto la direzione di Maria Collettini.
Nel 2016 affascinata dal mondo della danza decide di approcciare ad una nuova disciplina, l’Hip-Hop, ed inizia i suoi primi studi presso la Global Dance Studio. Nel 2020 intraprende un percorso accademico della durata di 3 anni presso la ‘Bounce Factory Dance Studio’ sotto la direzione di Simone Ginanneschi, grazie alla quale ha la possibilità di studiare più stili differenti quali il popping, house, afro ,afro-house, locking, hip-hop, heels .
Nel 2021 partecipa al programma ‘Italia’s got talent’, per proseguire nel 2022 come ballerina per la Formula E.
Nello stesso anno prende parte al 70’ anniversario di Moncler a piazza Duomo a Milano e si esibisce a Piazza San Pietro in seguito al primo raduno della CEI.
Negli anni successivi partecipa a competizioni Nazionali ed Internazionali sia da solista che all’interno di crew, tra cui : THE ONE , Urban Display, Hip-Hop International oltre alla partecipazione di showcase organizzati da eventi come : M.O.B., IDANCECAMP, THE BEAT DREAM.
Ha tenuto i corsi di hip hop presso la scuola Bertolotti dell’IC Octavia.
Conclude il suo percorso accademico nel 2023 ottenendo il diploma certificato dall’Ente di Promozione Sportiva CSEN.