Nato artisticamente come ballerino/acrobata nel mondo della televisione e teatro, inizia a studiare danza ed acrobatica nel 1993 allo I.A.L.S. di Roma, con maestri di fama internazionale.
Dal 2001 è un Insegnante di danza modern in molte scuole di danza a Roma ed a Pesaro con il Centro Coreografico di danza.
Il debutto artistico è nel 1998 con il Musical A CHORUS LINE (Compagnia della Rancia) interpretando il ruolo di Mike Costa per due anni in tournée nei più grandi teatri italiani.
Poi il Musical “ La Febbre del Sabato Sera” nel ruolo di Joe (Planet Musical) nel 2001 e nel 2003 è co protagonista in “Sette Spose per Sette Fratelli” (Compagnia della Rancia).
In Tv è ballerino acrobata nei programmi Rai e Mediaset: Beato tra le donne, Sanremo Estate, David di Donatello.
Scelto dal maestro Gigi Proietti nel suo Show “Prove per un Recital“ come attore/ballerino, con lui ha avuto modo di perfezionare la recitazione..
Debutta nel cinema nel 2004 e fino al 2006 è impegnato nella la serie tv “ROME” per la HBO, BBC e RAI Fiction.
Queste esperienze gli hanno permesso, grazie alla preparazione, tenacia ed un pizzico di fortuna di entrare a far parte del mondo cinematografico come Stunt Man.
Con 20 anni di carriera, Eros ha partecipato come Stunt/Actor e performer in più di 150 scene Action tra Film e serie TV Italiane ed internazionali come “Spectre Saga James Bond” con Daniel Craig, “Mary Magdalene” con Joaquin Phoenix, “Zoolander 2” con Ben Stiller, “Ben Hur” con Morgan Freeman, “All the money in the world” di Ridley Scott, “Freaks Out”, “Those About to Die”, “Il Commissario Montalbano” etc…
Ha insegnato Parkour presso All Park Snowpark e Officina Danza Ottavia, dove ora lancia i nuovissimi corsi di avvicinamento al mondo STUNT: Stunt Kids e Magic Stunts.