Nasce a Roma nel 1973.

Nel 1980, muove i suoi primi passi di danza con il maestro Rinaldo Moura, presso una scuola di danza in Trastevere diretta dalla famiglia Panaiotti. Due anni dopo nella stessa scuola studia danza con il maestro Roberto Mustafà.

Nel 1987 studia danza con il maestro Enzo Paolo Turchi.

All’età di 18 anni studia danza presso lo I.A.L.S., con i maestri Flavio Bennati, Roberto Salaorni, Mauro Mosconi, Marco lerva, Leontine Snell.

Nell’ 1991 entra nel cast della trasmissione “BIG” (Rai1). Nel frattempo studia danza presso il Balletto di Roma e nello stesso anno entra nel cast delle ragazze di “Non è la Rai” nel quale prende parte come ballerina a diversi medley di musical con le coreografie di Marina Cinti.

Nel 1993 entra nella compagnia “Teatro gruppo” presso il Teatro “EUCLIDE” (Roma), nel quale lavora per due stagioni portando in scena due spettacoli (“Cabarattolo” e “Tesoro hai lasciato le ali nell’armadio”) diretti dal maestro Vito Boffoli.

Nel 1994 prende parte nel cast di “Luna Park”, coreografie di Celia Southern.

Nel 1996 entra nel corpo di ballo del Teatro Sistina per lo spettacolo “Riuscire a farvi

Nel 1996 entra nel corpo di ballo del Teatro Sistina per lo spettacolo “Riuscire a farvi ridere” di Gino bramieri, coreografie di Gino Landi, con conseguenti tournée nei più importanti teatri Italiani.

Partecipa a diverse apparizioni televisive in corpi di ballo dirette dal coreografo Roberto Croce.

Nel 1997 entra nel corpo di ballo di “Carramba che sorpresa” di Raffaella Carrà, coreografie di Stefano Forti e Stefano Vagnoli.

Nel 1999 Nasce la sua prima figlia e nel 2001 ricomincia a studiare danza con sua figlia, presso la scuola di danza “Centro dimensione danza”, direttore artistico Federico Vitrano con cui partecipa a due spettacoli che la vedono in “Fiordaliso” (“Notre dame de Paris”) nel 2004, e monologo e coreografia “Roxy Hart” in (“Chicago”) nel 2005.

Nel 2003 nasce il suo secondo figlio.

Successivamente, non ha mai abbandonato la passione per l’arte della danza e del movimento artistico allenandosi costantemente.

Nel 2010 nasce la sua terza figlia.

Nel 2022 consegue l’attestato di corso base di Primo Soccorso, (B.L.S) presso Croce Rossa Italiana.

Nel 2023 consegue il Diploma Nazionale MSP Italia, in qualità di maestro di danza sportiva, danza classica -propedeutica alla danza presso la scuola di danza Officina danza Ottavia.

Danza in Gioco